Fondata nel 1978, si distingue per produzioni medio/pesanti di carpenteria metallica ad alto contenuto qualitativo.
L’azienda opera su una superficie di 20.000 m2 di cui 7.000 m2 coperti comprendenti reparto carpenteria (taglio, assemblaggio e saldatura) e reparto sabbiatura/verniciatura.

L’orientamento verso la qualità dei prodotti risulta essere priorità continuamente perseguita, ne è testimonianza tra l’altro l’ottenimento della certificazione UNI EN ISO 9001:2008 e UNI EN ISO 3834-2.

Il cliente è attore principale nelle strategie aziendali e C.O.M.S. lo dimostra quotidianamente attraverso una particolare attenzione verso quest’ultimo, finalizzata a soddisfare qualsiasi esigenza e necessità.
La produzione comprende forni per siderurgia, condotte, silos, camini industriali, impalcati e strutture metalliche in genere. Inoltre, grazie a molti anni di esperienza, C.O.M.S. è in grado di concretizzare anche i progetti più articolati e complessi, tra cui ricordiamo la realizzazione di 20.000 aste per piastre ortotrope per nuovi padiglioni Fiera Milano, due Gallerie del Vento per vetture turismo e formula 1, e coperture a grandi luci con progetto innovativo di travi in acciaio precompresse.
Colonna portante della C.O.M.S. sono gli uomini: preparati, scrupolosi, capaci di risolvere in modo rapido e concreto qualsiasi esigenza. L’alto livello di specializzazione delle proprie risorse umane è certificato dall’Istituto Italiano della Saldatura (I.I.S.) e dal Centro Italiano di Coordinamento per le prove non distruttive (CICPND).