tel: 0364 344561  |  e-mail: info@coms.it

C.O.M.S. S.p.A. (Carpenteria Officina Meccanica Specializzata) nasce nel 1978 a Cividate Camuno in Valle Camonica (BS), territorio legato da secoli alla lavorazione del ferro.

Si posiziona nel settore della carpenteria metallica medio-pesante con produzioni altamente qualificate come: impianti di depurazione industriale, fabbricati industriali chiavi in mano, strutture per forni a longheroni e qualsiasi altro manufatto/struttura in acciaio a disegno, raggiungendo in pochi anni significativi risultati.

C.O.M.S. è oggi una realtà affermata nel campo delle strutture in carpenteria metallica sia a livello nazionale che internazionale, apprezzata per la qualità e l’affidabilità dei suoi prodotti.

L’azienda negli ultimi anni si è specializzata in componenti per gru, ma è in grado di concretizzare anche progetti più articolati e complessi, tra cui ricordiamo: la realizzazione di 20.000 aste per i padiglioni della Fiera di Milano e la Galleria del Vento di Maranello, progettata da Renzo Piano, dove vengono testate le performance aerodinamiche delle vetture da turismo e da Formula 1 della casa automobilistica Ferrari.

C.O.M.S. opera su una superficie di 20.000 m2 di cui 7.000 m2 coperti, comprendenti reparto carpenteria (taglio, assemblaggio e saldatura) e reparto sabbiatura/verniciatura.